Certificazioni

Azienda certificata ISO 9001:2015

Dal 2017 RIMIFLU ha aggiornato la propria certificazione a ISO 9001:2015

certificatoRimiflu impiega solo personale con pluriennale esperienza nel settore della produzione dei misuratori di gas e della metrologia; grazie alla flessibilità tipica della piccola azienda garantisce al Cilente tempi rapidi e completezza di risposta tali da facilitare le sue decisioni e garantire una perfetta esecuzione dei servizi affidati.

Una attenta gestione della ricambistica ed un’interfaccia attiva con i maggiori costruttori europei permette a Rimiflu di fornire alla maggior parte della aziende gas italiane il suo servizio di ricondizionamento di misuratori a turbina/pistoni rotanti e membrana di qualunque modello e marca.

Oggi Rimiflu e’ il riparatore ufficiale dei piu’ importanti costruttori europei di misuratori di gas, e puo’ vantare numerosissimi clienti tra le grandi e piccole aziende gas, gli impiantisti e gli utilizzatori industriali.

 

Azienda certificata UNI CEI EN ISO/IEC 17020

  • Verificazione periodica dei dispositivi di conversione associati a contatori gas (tipo1) in conformità a quanto previsto dal DM93/2017
  • Verificazione periodica in laboratorio di contatori gas con portata da 16 a 6500 m3/h per tutte le tipologie di contatori, in conformità a quanto previsto dal DM93/2017